LABORATORIO

LA.TE nasce da un Atelier con trenta anni di esperienza nel mondo dell’alta moda internazionale.
Un’azienda di famiglia che oggi è diventata un laboratorio polifunzionale dedicato a un nuovo modo di lavorare nella fashion industry, con l’obiettivo di abbattere tutte quelle difficoltà che uno stilista emergente si trova normalmente ad affrontare da solo.
Nel nostro laboratorio storico di Novara (a soli 40 minuti da Milano) forniamo ai progettisti una suite completa di fashion design. I nostri servizi:

▲ Carta Modello
▲ Prototipo
▲ Taglio
▲ Fitting
▲ Campionatura

Il laboratorio è OPEN (previo appuntamento): i nostri designer sono sempre i benvenuti per supervisionare il processo produttivo delle loro collezioni e confrontarsi con il nostro team esperto.

"Sei un designer emergente interessato alla produzione della tua capsule collection nel laboratorio LA.TE?" Contattaci




RETE RETAIL

LA.TE offre ai designer un nuovo approccio per affermare il proprio nome nel mercato.
Le collezioni - non solo quelle realizzate nel nostro laboratorio, ma anche quelle di brand di accessori (come borse e scarpe) scelti per la loro qualità artigianale - vengono presentate direttamente da LA.TE ai negozi della nostra rete vendita, saltando ogni intermediario.

Il numero dei negozi partner di LA.TE è in continua crescita, sempre sotto il controllo di un’attenta ricerca: ognuno viene scelto, in base all’identità e al target, tra quelli che condividono la visione di mercato di LA.TE.
Possiamo così garantire che ogni brand venga proposto e promosso nello store più adatto al suo concetto di stile.

"Sei un buyer o uno store manager interessato a visionare le collezioni dei designer di LA.TE?"  CONTATTACI




NUOVE REGOLE

LA.TE rappresenta un ponte tra i talenti e l'industria della moda.
Vogliamo fare in modo che le future generazioni di designer non perdano l'opportunità di esprimere la loro creatività, mantenendo il controllo sullo sviluppo e sulla produzione delle proprie collezioni. Allo stesso tempo, offriamo agli store che acquistano da LA.TE condizioni uniche e flessibili.

Ecco le nuove regole di LA.TE:
▲ Nessun minimo di produzione
▲ No conto vendita
▲ Consegna garantita
▲ Riassortimento negozi
▲ Extended sales campaign
▲ Produzione certificata